IL PROGRAMMA ELETTORALE DELLA COMPAGNA FRANCESCA TRANCHINA CANDIDATA ALLA PROVINCIA DI PALERMO


Su SALA ROSSA abbiamo pubblicato il programma elettorale che presenta al territorio la compagna Francesca Tranchina candidata del nostro Partito alla Provincia Regionale di Palermo.Si fonda su PRINCIPI e su IMPEGNI . Quelli per la nostra città e quelli per il territorio che, se eletta, andrà a rappresentare.
Non sfugge a nessuno dei nostri attenti lettori che negli ultimi 15 anni sono stati eletti nel Consiglio provinciale una quantità notevole di partinicesi .TUTTI rappresentanti di Partiti di centro destra, di centro o della cosidetta sinistra riformista. In quel consesso NON E’ STATO MAI ELETTO ALCUN RAPPRESENTANTE COMUNISTA DEL NOSTRO COLLEGIO ELETTORALE . I RISULTATI POLITICI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI: nessuna opera nuova realizzata, le incompiute( mattatoio, piscina, mercato) sono rimaste tali, una scuola addirittura progettata e finanziata dalla prima Giunta Puccio ( Assessore alla P.I. il nostro compagno Antonio Marotta) non é stata mai costruita ,il progetto della strada a scorrimento veloce Partinico_Corleone abbandonato. Nessuna importante opera programmata,al contrario il Parco dello Jato di cui il Comune di Partinico nel 1999 con l’ultima Giunta di Gigia Cannizzo forni’ alla Provincia un PROGETTO PRELIMINARE , é stato definitivamente eliminato dal Piano Triennale delle Opere Pubbliche .Del progetto dell’ELISOCCORSO si sono perse le notizie .Una vera e propria débacle politico-amministrativa .E alla richiesta di conoscere le motivazioni della cancellazione dei problemi del territorio del partinicese dall’agenda delle Giunte di centro destra , la risposta dei rappresentanti consiglieri provinciali di Parrtinico é sempre stata“perché Musotto trasferisce le risorse nella sua zona elettorale”. La risposta, ovviamente veniva dai consiglieri di centro destra che alle “Giunte Musotto” hanno tenuto il sacco per un quindicennio senza interruzione alcuna. La rappresentanza dei consiglieri di centro destra é stata soltanto decorativa e rappresentativa mentre va dato atto all’ex consigliere Provenzano degli sforzi compiuti nella direzione della difesa dell’ambiente e il sostegno ad iniziative tendenti a valorizzare il nostro territorio Una voce nel deserto!
OGGI PER UNA SERIE DI CIRCOSTANZE LEGATE ALLA MODIFICAZIONE ELETTORALE DEL COLLEGIO PARTINICO-MONREALE LA COMPAGNA FRANCESCA TRANCHINA POTREBBE ESSERE ELETTA.
PER LEI CHIEDIAMO UN VOTO SOPRATUTTO AGLI ELETTORI PARTINICESI .

Partito della Rifondazione Comunista di Partinico
26 maggio 2008

Pubblicato il 26 maggio 2008 su Elezioni. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: