Mobilitazione popolare contro la Distilleria Bertolino


Il circolo “Peppino Impastato” del Partito della Rifondazione Comunista e i Giovani Comunisti/e aderiscono alla mobilitazione che in questi giorni si sta riaccendendo in vista della ripresa delle attività della distilleria Bertolino.
Riteniamo gravissima la negligenza e l’inattività dell’amministrazione Lo Biundo, che anche quest’anno, come del resto ha fatto sin dal suo insediamento, sembra dimenticare uno dei più gravi problemi del nostro paese.
Ci chiediamo, ancora una volta: che fine hanno fatto le dichiarazioni del sindaco Salvo Lo Biundo, il quale si vantava di presunte trattative per la delocalizzazione dell’industria? Bugie o incapacità di amministrare? Entrambe le ipotesi confermano comunque la necessità che questa politica fallimentare vada a casa al più presto.
Non solo questo sindaco e il suo staff sono incapaci di trovare qualche soluzione al problema, ma cercano in ogni modo di celare la propria inefficienza e di nascondere un problema che colpisce duramente tutti i cittadini di Partinico. Ennesima testimonianza del fatto che il sindaco Lo Biundo sta poco tra la gente ed è troppo impegnato a curare i propri interessi politici piuttosto che svolgere il suo ruolo di tutela della salute pubblica e del benessere dei propri cittadini.
L’unica soluzione al problema dunque può essere fornita dalla mobilitazione popolare, che metta con le spalle al muro codesti politicanti e dimostri alla sig.ra Bertolino che anche quest’anno dovrà stare molto attenta perché mai i cittadini di Partinico abbasseranno il livello di attenzione sull’attività della distilleria.

Pubblicato il 27 agosto 2011 su comunicati stampa. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: