Gravi affermazioni del sindaco di Partinico sulla questione Bertolino


Le dichiarazioni di ieri rilasciate alla stampa in una conferenza dal Sindaco di Partinico sulla ciclica questione della distilleria Bertolino, sono di una gravità che non ha eguali.

Il Sindaco ha dichiarato ufficialmente che in questi tre anni la distilleria Bertolino lo avrebbe preso in giro e che da oggi opererà perché questo non avvenga più. Dunque l’industriale avrebbe buggerato il primo cittadino il quale risponde non con la immediata e giustificata chiusura della fabbrica ma manifestando un impegno nei confronti della salvaguardia dell’ambiente di cui, ad oggi, non è stato capace neppure per proteggere una galleria ed i bagni pubblici.

Ci chiediamo con grande preoccupazione  se di fronte a tali incredibili dichiarazioni una città  possa ancora tollerare che un giovane così sprovveduto, oltre che incapace, possa continuare a guidare la nostra  città.

Non è più tempo di attesa. Noi chiediamo ai consiglieri comunali anche della maggioranza che mantengono ancora un poco di pudore e dignità di dare inizio ad una fase che chiuda definitivamente ed anticipatamente con questo Sindaco e questa Amministrazione comunale che rappresentano quanto di peggio sul piano culturale e politico abbia potuto produrre, nel tempo, la società partinicese.

Partinico  08/09/2011

Partito della Rifondazione Comunista

Circolo “Peppino Impastato” – Partinico

Pubblicato il 8 settembre 2011 su comunicati stampa. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. questo sindaci ha già fatto abbastanza male alla cittadina è tempo che si faccia da parte. Il suo lavoro è stato sempre inconcludente ed approssimativo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: