Il PRC di Partinico in piazza contro la manovra del governo Monti


La manovra del governo Monti è una stangata in totale continuità con le politiche di Berlusconi. Una manovra che colpisce il mondo del lavoro, i pensionati, i giovani, salvaguardando ancora una volta i grandi patrimoni, gli speculatori e gli evasori. Un governo all’apparenza tecnico ma che pratica una vera e propria politica di stampo neoliberista contro la quale purtroppo si avverte sempre di più la mancanza in Parlamento di una vera e propria opposizione di sinistra.

Per queste ragioni, Rifondazione Comunista, unica vera forza di opposizione a questo governo, sta lanciando una campagna di mobilitazione dal basso contro queste politiche che non producono altro che diseguaglianze e povertà, garantendo sempre gli stessi ed aggravando una crisi che si intende curare con le stesse ricette che l’hanno provocata.

Pertanto al fine di sollecitare e sensibilizzare i tanti cittadini, il circolo “Peppino Impastato” di Partinico sarà in piazza Duomo domenica 11 dicembre dalle 18.30 alle 20 per evidenziare l’iniquità e la negatività del governo Monti e per avanzare alla cittadinanza le proposte alternative del nostro partito. Avanzeremo delle semplici proposte per cambiare la manovra finanziaria, evitando che a pagare siano sempre i soliti cittadini, lavoratori e pensionati che non riescono più ad arrivare a fine mese.

Pubblicato il 10 dicembre 2011 su comunicati stampa, Iniziative. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: