Il Sindaco Lo Biundo mente sapendo di mentire


Dopo le esilaranti e sconclusionate dichiarazione rilasciate ieri dal sindaco Lo Biundo all’emittente Telejato, che senza alcun pudore ha dichiarato come anche il nostro partito non avesse mai sollevato la questione della riduzione delle indennità del sindaco, della giunta e dei consiglieri comunali, bisogna fare chiarezza.

E’ a tutti nota la battaglia che il compagno Ottavio Puleo, unico tra i consiglieri comunali, ha condotto per modificare il regolamento delle indennità e per abbattere i costi della politica.

Possiamo ben dire anche noi che la definizione più appropriata per il Sindaco sia quella con la quale lo definì l’ex sindaco Giordano “Lo Biundo uguale Pinocchio palestrato”, e pinocchio significa persona che racconta le bugie.

Lo Biundo per cinque anni è stato al servizio di Giordano, ne ha condiviso tutte le nefandezze politiche ed amministrative approvando tutte le consulenze milionarie distribuite pure ai suoi amici.

Il sindaco ieri piuttosto che dare risposte concrete al nostro partito sull’ATO rifiuti, sul non aumento dell’addizionale IRPEF che colpisce tutte le famiglie, sulla riduzione della tassa sui rifiuti solidi urbani, e col risparmio creare lavoro possibile per i disoccupati, si è nascosto dietro le sue solite polemiche finalizzate solo e soltanto alla difesa dei suoi privilegi e all’occultamento delle sue incapacità amministrative, inveendo anche contro chi come noi lo mette dinanzi alle sue responsabilità di primo cittadino.

Partinico  26/01/2012

Annunci

Pubblicato il 26 gennaio 2012 su comunicati stampa. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Condivido…Sal Le Blond è veramente un mentitore…..

  2. NON DICI LA VERITA’ ? ALLORA TU CI SEI !

    Le persone perfette
    non combattono,
    non mentono,
    non commettono errori
    e non esistono!

    ( Aristotele )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: