Costituito il comitato cittadino “L’ALTRA EUROPA PER TSIPRAS”


Si è costituito, nella giornata di Venerdì 13 Marzo, il comitato cittadino “L’ALTRA EUROPA PER TSIPRAS” nella sede circolo cittadino del Partito della Rifondazione comunista, a cui hanno aderito Prc, Sel, Cambiamo Partinico e i Consiglieri comunali Ricupati e Speciale.

Molto partecipato e interessante il dibattito politico incentrato sulle prossime elezioni europee, sulla lista “L’ALTRA EUROPA PER TSIPRAS”, sul programma e sul candidato in questione, Alexis Tsipras, leader del partito greco Syriza e giovane candidato del Partito della Sinistra Europea.

La lista ha come obiettivo primario quello di cambiare profondamente le politiche europee, non accettando l’Europa dell’Austerity, l’Europa delle Banche e dei Banchieri, l’Europa dei tagli, l’Europa dei disoccupati e della povertà. Vogliamo un’Europa al servizio della gente, più impegnata nei temi sociali, con un programma di ricostruzione economica e centrata nella creazione di nuovi posti di lavoro.

Per presentare la lista alle elezioni europee occorrono 150 mila firme.

Nelle giornate di Sabato 15 dalle 17.30 alle 20 e di Domenica 16 dalle 9 alle 12.30 e dalle 17 e 30 alle 20 il Comitato sarà a Piazza Duomo per la Raccolta firme.

Annunci

Pubblicato il 14 marzo 2014 su comunicati stampa, Elezioni, Elezioni Europee 2014. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: